Torte finte

Torte finte
Torte finte

domenica 18 ottobre 2015

ULTHERA - LIFTING SENZA BISTURI - Intervista Dr. Antonio Distefano

ULTHERA - LIFTING SENZA BISTURI - Intervista Dr. Antonio Distefano



NOVEMBRE ALLE PORTE
Promozione al 50% del Nuovo Protocollo Viso a Tasso Zero:
1 Seduta di lifting non chirurgico – Ultherapy
2 Sedute di Medicina Estetica:
PRP associato a scelta tra Filler/Botulino/Bio-Revitalizzazione
Filler associato a scelta tra Botulino/Bio-Revitalizzazione
Botulino associato a scelta tra Filler /Bio-Revitalizzazione
Bio-Revitalizzazione associato a scelta tra Filler/Botulino
1 Seduta di Analisi Cosmetica con Trattamento di Mantenimento che comprende prodotto Skinceuticals
Al costo di €.2500,00 anziché €.5.000,00
Finanziamento di tutto il Protocollo a tasso zero in 18/24 mesi
Grazie ai nostri Partners riusciamo a soddisfare le vostre aspettative in 18/24 mesi a tasso zero
con agevolazioni anche per chi non ha busta paga.
Un esperienza aperta a tutti.
www.artesteticamilano.it




ULTHERAPY
La Ultherapy è la nuova frontiera della medicina estetica per contrastare gli effetti dell'invecchiamento sul viso. Si tratta della prima forma di lifting non chirurgico mai praticata e permette di raggiungere in breve tempo e con una sola seduta notevoli risultati. Scopri come funziona Ultherapy e quali difetti può correggere.
Che cos'è la Ultherapy?
La Ultherapy è una procedura di medicina estetica non invasiva che permette di ottenere risultati simili a quelli di un lifting chirurgico in soli 30 minuti e senza il fastidio degli effetti post-operatori. La tecnologia Ulthera si avvale degli ultrasuoni che, tramite un nuovo e rivoluzionario macchinario, arrivano ad intervenire sulla muscolatura del viso proprio come farebbe un intervento classico di lifting.
Gli ultrasuoni stimolano il naturale rinnovamento cellulare, inducendo il tessuto a rigenerarsi e tendersi, proprio come farebbe una normale procedura di lifting facciale attraverso la tensione chirurgica del muscolo.
Ultherapy: come funziona?
La Ultherapy permette di intervenire sulla forma di viso, palpebre, mento e collo. Non è specifica per il trattamento delle rughe ma è indicata per chi ha necessità di ringiovanire e risollevare tutta la struttura del viso e del collo. Intervenendo sullo strato più interno della pelle, a contatto con i muscoli facciali, la Ultherapy permette di ridefinire l'ovale del viso e ridare tonicità a tutti i tessuti. E' particolarmente indicata anche per chi vuole risollevare le palpebre ed acquisire un aspetto più giovanile. Tramite la Ultherapy è possibile ottenere un ringiovanimento naturale del viso, senza gli effetti artificiosi e “tirati” di un classico lifting.
A chi è indicata la Ultherapy?
La Ultherapy è una procedura estetica particolarmente indicata per chi vuole tentare un approccio non invasivo, prima di rivolgersi alla chirurgia vera e propria. E' adatta a tutte le donne (ed agli uomini) che vogliono ringiovanire e ridefinire il viso in maniera naturale ed a chi non se la sente di affrontare un intervento in anestesia totale.
Per sapere se sei una candidata adatta per Ultherapy devi però effettuare una visita con il medico che la esegue, per valutare insieme le soluzioni migliori per le caratteristiche della tua pelle e per i risultati che vuoi ottenere.
Come si svolge un intervento di Ultherapy?
La Ultherapy si svolte in una unica seduta, dalla durata variabile a seconda del difetto che si vuole correggere. Si passa dai 10 minuti per il semplice risollevamento delle palpebre ai 40 minuti necessari per il lifting totale a viso e collo. Non è necessaria nessuna sedazione, neanche a livello locale. Il medico procede di pari passo con l'apparecchio ad ultrasuoni ed un ecografo, potendo così intervenire soltanto nei punti in cui è necessario tendere i tessuti.
La procedura non è dolorosa, anche se la sensazione di calore degli ultrasuoni potrebbe risultare fastidiosa. Al termine dell'intervento la pelle si presenta arrossata a leggermente gonfia nei punti in cui il medico è intervenuto, ma si tratta di un effetto temporaneo che tende a scomparire nel giro di poche ore.
La Ultherapy, esattamente come i lifting classici, non da risultati immediati. Il sistema ad ultrasuoni infatti va ad intervenire sul tessuto vecchio e danneggiato, stimolando la produzione di nuovo collagene naturale. Sono necessarie alcune settimane prima che il nuovo tessuto vada a sostituire in maniera spontanea quello vecchio. I risultati finali e definitivi dell'intervento si possono osservare dopo circa tre mesi dalla procedura.
Quali sono i costi della Ultherapy?
La Ultherapy ha un costo variabile a seconda del grado di intervento che si intende affrontare. Essendo una procedura risolutiva, ha un costo abbastanza elevato rispetto alle classiche terapie non invasive. In generale, per un lifting Ulthera completo i prezzi vanno dai 3.000 ai 5.000 euro, comprese le visite di controllo dopo la seduta con gli ultrasuoni.
La Ultherapy è la soluzione ideale per chi vuole ringiovanire senza subire un intervento chirurgico invasivo. Veloce e senza controindicazioni, la Ulterapy permette di intervenire sul viso in maniera decisa ma delicata, permettendo alla fisionomia del viso di restare quella naturale, senza correre il rischio di cambiare troppo i propri tratti somatici come avviene con la chirurgia classica.

Nessun commento:

Posta un commento